Furiosa: Anya Taylor-Joy si sta esercitando alla guida in vista degli stunt dello spin-off di Mad Max

Anya Taylor-Joy sta lavorando al team di stunt di George Miller per affrontare al meglio le spericolate e scene di guida di Furiosa

Condividi
In un lungo profilo dedicato dal Los Angeles Times ad Anya Taylor-Joy si parla, brevemente, anche di Furiosa, il prequel / spin-off di Mad Max le cui riprese dovrebbero iniziare prossimamente in Nuovo Galles del Sud, in Australia.

Anya Taylor-Joy ha spiegato al giornale di Los Angeles che, in vista degli stunt automobilistici previsti dalla lavorazione di Furiosa, si sta esercitando alla guida per essere pronta ad affrontarli al meglio.

L'attrice, senza scendere nel dettaglio di quello che dovrò affrontare, spiega che "Sta cercando di non cacciarsi nei guai" e che è guidata e protetta, in questo processo, dal team di stunt di George Miller.

Qualche settimana fa era sempre stata Anya Taylor-Joy a spiegare che le riprese del kolossal, previste inizialmente per giugno, erano poi state posticipate ad agosto, ma, probabilmente, ci sarà un ulteriore ritardo.

La pellicola sarà nei cinema il 23 giugno 2023, a circa otto anni quindi dall’ultima fatica di Miller, Mad Max: Fury Road.

Il film racconterà le origini dell’iconico personaggio interpretato da Anya-Taylor Joy, e vedrà nel cast anche Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II. George Miller dirigerà il film, e si occuperà della produzione in Australia insieme a Doug Mitchell e alla loro Kennedy Miller Mitchell. La sceneggiatura è stata scritta da Miller insieme a Nico Lathouris: il duo ha scritto Mad Max: Fury Road, che ha vinto sette Oscar.

Dietro le quinte torneranno Colin Gibson (scenografie), Margaret Sixel (montaggio), Ben Osmo (suono), Lesley Vanderwalt (makeup): tutti e quattro hanno vinto l’Oscar per Fury Road. La regia della seconda unità e gli stunt verranno seguiti da Guy Norris.

Ricordiamo che per il ruolo di Furiosa inizialmente George Miller stava pensando di ringiovanire digitalmente Charlize Theron, ma ha rinunciato, cosa che l’attrice ha trovato “difficile da mandare giù“.

Continua a leggere su BadTaste