Furiosa: A Mad Max Saga, Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth parlano delle Terre Desolate e attaccano la cultura dello spreco 

Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth, nel pieno della promozione per Furiosa: A Mad Max Saga, parlano delle Terre Desolate

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con ComicBook, ad Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth, nel pieno della promozione per Furiosa: A Mad Max Saga, è stato chiesto di dire qualcosa di positivo sulle Terre Desolate, lo scenario post-apocalittico dove è ambientata la saga.

Il discorso ha preso una piega molto interessante riguardo la cultura dello spreco e del lusso nella nostra società, come potete leggere a seguire.

Taylor-Joy: “Se dovessi fare un complimento alle Terre Desolate… è che sono piene di risorse. Dovremmo tutti cercare di ricorrere il più possibile alle risorse che abbiamo già e sprecare di meno".

Hemsworth: “Assolutamente. Di recente ho letto questo libro intitolato Troppo comodi (di Michael Easter) che in breve racconta di come siamo abituati così tanto ai beni di lusso da non avere più motivo di affrontare avversità e sfide e di come questo ci abbia reso più deboli, per questo ogni problema - che in realtà non è un vero problema - viene trasformato in qualcosa di molto peggiore e di quasi impossibile per noi da risolvere. C’e molta resilienza nell’essere invece esposti a qualcosa di più duro, severo e diverso, che ci porterebbe a risolvere meglio le avversità e a progredire. Con questo non voglio dire che vorrei vivere nelle Terre Desolate ovviamente".

Taylor-Joy: “Si, mettiamolo bene in chiaro. Non ci vogliamo andare a vivere, stiamo bene qui

Il film con Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Alyla Browne e Tom Burke, sarà nelle sale il 24 maggio negli Stati Uniti, mentre in Italia dal 23 maggio. Trovate tutte le informazioni su Furiosa: A Mad Max Saga nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste