Fullmetal Alchemist: Hiromu Arakawa realizza un nuovo capitolo dopo sette anni

Il fumetto inedito di Fullmetal Alchemist che sarà regalato agli spettatori giapponesi del film

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Fullmetal Alchemist 0, copertina di Hiromu ArakawaRicordate che si diceva a fine luglio a proposito della trasposizione live-action di Fullmetal Alchemist? Per tutti coloro che si recheranno nelle circa quattrocento sale giapponesi a partire dal primo 1° dicembre è previsto un regalo speciale: l'autore del manga originale, Hiromu Arakawa, ha infatti realizzato un capitolo inedito della sua opera dopo sette anni.

Si intitola Fullmetal Alchemist 0 e, narrativamente parlando, si colloca subito dopo il test per diventare alchimista di Stato sostenuto da Edward Elric, uno dei due fratelli protagonisti del fumetto.

Dal 23 dicembre, inoltre, sarà disponibile per gli spettatori della pellicola diretta da Fumihiko Sori il calendario-poster firmato ancora da Arakawa.

Ricordiamo che lo shonen di Fullmetal Alchemist è pubblicato in patria da Sqaure Enix e distribuito nel nostro Paese da Planet Manga.

Fullmetal Alchemist il film live-action, il poster

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste