Fuller House: Candace Cameron Bure parla dell'evoluzione di DJ

L'attrice Candace Cameron Bure racconta qualche dettaglio su come sarà il personaggio di DJ in Fuller House, il revival di Gli amici di papà

Condividi

Spoiler Alert
L'attrice Candace Cameron Bure ha rivelato qualche dettaglio sull'evoluzione del personaggio di DJ Tanner, una dei protagonisti della serie Gli amici di papà che tornerà in scena in occasione del revival Fuller House, targato Netflix.

L'interprete della vedova madre di tre figli ha rivelato:

"E' una mamma a tempo pieno. Non è più in teenager, ma è ancora veramente divertente. Deve mantenere questi tre ragazzi sotto controllo senza un marito, quindi deve essere quella che disciplina. Se siete stati quella teenager che sperava DJ fosse vostra sorella, o la vostra migliore amica, ora sarete realmente felici del fatto che sia una mamma".

La nuova serie che debutterà nel 2016 manterrà anche molte caratteristiche dell'originale. Cameron ha assicurato che l'atmosfera sarà la stessa ma in versione contemporanea, con battute forse un po' più taglienti ma mai inappropriate o non adatte a un pubblico composto da tutta la famiglia.

Negli episodi ci sarà comunque spazio per il suo ex Steve, che farà parte della vita di DJ, e per Kimmy Gibbler:

"Andrea Barber è così divertente! E' ridicolo! E' persino più divertente nel ruolo di Kimmy come adulta rispetto a quando era una ragazza. Kimmy e DJ sono ancora migliori amiche e grazie al fatto che lo siamo anche nella vita, si può percepire quel feeling sullo schermo".

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste