Fruits Basket: ecco quando debutterà la nuova serie animata
È stato ufficializzato quando esordirà il nuovo anime di Fruits Basket, tratto dal manga di Natsuki Takaya
Condividi
Sulla rivista Newtype, edita da Kadokawa Shoten, è stata pubblicata un’immagine promozionale del nuovo adattamento animato di Fruits Basket, la quale conferma che il debutto della serie avverrà ad aprile.
È già stato confermato parte del cast giapponese, che comprende Manaka Iwami (Tohru Honda), Nobunaga Shimazaki (Yuki Sohma), Yuma Uchida (Kyo Sohma) e Yuichi Nakamura (Shigure Sohma).
Fruits Basket è disponibile nel nostro Paese in una nuova edizione targata Planet Manga, dopo l’esordio con Dynit.
Continua a leggere su BadTaste
L’anime, supervisionato dall'autrice Natsuki Takaya, sarà più aderente al manga originale rispetto al precedente, prodotto dallo Studio Deen nel 2001, e avrà un cast e uno staff completamente diversi. Il progetto è diretto da Yoshihide Ibata presso lo studio di animazione TMS Entertainment, con Taku Kishimoto alla composizione della serie e Masaru Shindo al design dei personaggi.
Il fumetto è stato originariamente serializzato tra il 1998 e il 2006 sulle pagine di Han to Yume, rivista edita da Hakusensha. Sul sito Manga Park, si è inoltre concluso da qualche mese il sequel Fruits Basket Another. La mangaka ha annunciato che è al lavoro su una serie di one-shot dedicati ai singoli personaggi, a cominciare da Shiki Soma.
Fonte: Comicbook