Fruits Basket another: annunciata la conclusione del manga di Natsuki Takaya

Si appresta a concludersi Fruits Basket another, sequel del celebre manga di Natsuki Takaya 

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Fruits Basket another 1Se tra pochi giorni Planet Manga riproporrà l'intera serie Fruits Basket, di Natsuki Takaya, in Italia, in Giappone si appresta a concludersi il suo sequel: Fruits Basket another.

Lo si è appreso dall'ultimo tankobon dello shojo, che Hakusensha ha distribuito in patria il mese scorso, sul quale è stato specificato che la fine giungerà con il terzo tomo della serie.

Il manga originale, pubblicato dal 1998 al 2006 sulla rivista Hana to Yume, è stato distribuito per la prima volta nel nostro Paese da Dynit e ha ispirato un anime per la TV nel 2001 composto da ventisei episodi inediti in Italia.

La storia racconta della giovane e sfortunata Toru Honda, che vive in una tenda ed è costretta a lavorare duramente per permettersi la propria istruzione. Dopo un tifone che spazza via la sua abitazione, le viene offerta ospitalità da un bellissimo ragazzo, il suo compagno di scuola Yuki Soma. I parenti di costui nascondono però un segreto: sono stati colpiti da una maledizione, e basta il semplice contatto con una persona di sesso opposto per trasformarsi negli animali dello Zodiaco Cinese.

Fruits Basket another è ambientato molti anni dopo questa vicenda, e Toru si è ormai diplomata al liceo Kaibara. La nuova protagonista è la recluta studentesca Sawa; anche lei incontrerà i membri di una strana famiglia...

Fruits Basket another 2

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste