Frozen Fever, il nuovo corto di Frozen, al cinema con Cenerentola

È ufficiale: il primo cortometraggio di Frozen, intitolato Frozen Fever, uscirà al cinema a marzo con Cenerentola di Kenneth Branagh

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mentre ancora si discute delle dichiarazioni di Idina Menzel circa il sequel di Frozen - Il Regno di Ghiaccio, la Disney ha appena annunciato ufficialmente quando rivedremo al cinema i protagonisti dell'ormai celebre cartoon Disney Animation.

La major ha infatti rivelato che il cortometraggio Frozen Fever accompagnerà nelle sale di tutto il mondo Cenerentola, la fiaba in live-action diretta da Kenneth Branagh in uscita a marzo 2015. Poco sappiamo della trama, se non che ruoterà attorno al compleanno di Anna: Elsa e Kristoff decidono di fare una festa, ma i poteri di Elsa finiscono per metterla a repentaglio. Il corto verrà diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, già registi di Frozen, e includerà una nuova canzone originale di Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez. Potete vedere un primo logotitolo qui sopra.

Scritto da Aline Brosh McKenna e Chris Weitz (La Bussola D’oroAbout a Boy) e prodotto da Simon Kinberg (X-Men: L’inizio, Elysium), Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di Fuoco), David Barron (Harry Potter e i Doni della Morte, Jack Ryan), Cenerentola uscirà il 12 marzo nel nostro Paese.

Continua a leggere su BadTaste