Frozen 2 sale a 236 milioni di dollari venerdì | Box-Office USA
Frozen 2 sale a 236 milioni di dollari in incassi venerdì negli Stati Uniti, mentre Knives Out si mantiene ben sopra le aspettative
Condividi
Continua la corsa di Frozen 2: Il Segreto di Arendelle verso il record del weekend del Ringraziamento: venerdì il film d'animazione ha incassato altri 34 milioni di dollari, salendo a 236 milioni di dollari negli USA. Le attuali proiezioni parlano di 128 milioni di dollari tra mercoledì e domenica, un record appunto, anche se leggermente meno alto rispetto alle proiezioni degli ultimi giorni. Molto dipenderà dal traffico nei cinema americani di sabato e domenica.
Al terzo posto Le Mans '66 incassa 5.4 milioni di dollari, salendo a 73.2 milioni di dollari: dovrebbe totalizzarne circa 18 tra mercoledì e domenica. Al quarto posto Un Amico Straordinario incassa 5 milioni di dollari, per un totale di 27 milioni di dollari.
Potete commentare qui sotto o sul forum.
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione per Cena con Delitto - Knives Out, che incassa 10.7 milioni di dollari e un totale di 25.4 milioni di dollari, consolidando ancor di più il grande esordio: le stime attuali parlano di ben 41 milioni di dollari entro domenica sera, più del doppio di quanto previsto inizialmente dalla lionsgate.
Chiude la top-five Queen & Slim, l'altra nuova uscita del weekend, con 4.3 milioni di dollari e un totale di 8.4 milioni di dollari: entro domenica sera dovrebbe raggiungere i 15.