Frozen 2, Kate McKinnon e Cecily Strong nell'esilarante scena eliminata proposta dal Saturday Night Live

Nell'ultima puntata della popolare trasmissione televisiva statunitense è stata proposta una "scena eliminata" da Frozen 2: Il Segreto di Arendelle

Condividi

Kate McKinnon, Cecily Strong, JJ Watt e Kyle Mooney rileggono Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle in uno sketch del Saturday Night Live.

E quanto accaduto nell'ultima puntata della popolare trasmissione televisiva statunitense durante la quale è stata proposta una scena eliminata da Frozen 2: Il Segreto di Arendelle, il celeberrimo cartoon della Disney uscito il 27 novembre nei cinema.

Nella clip si fa, ovviamente, ironica su tutte quelle tematiche che fin dall'uscita del primo capitolo vengono collegate a questo franchise della Disney, dal rapporto fra Anna ed Elsa e dal disinteresse di quest'ultima verso le storie d'amore, le "twitter storm" e molto altro. Potete trovare lo sketch nella parte superiore della pagina.

Vi ricordiamo che con 1.430 milioni di dollari d'incasso worldwide, il film è diventato il maggiore incasso di sempre a livello globale nel genere dell’animazione. Battuti, quindi, i record di Frozen (1.281 miliardi) e Gli Incredibili 2 (1.243 miliardi).

CORRELATI

La sinossi di Frozen 2:

La squadra creativa premiata con l’Oscar, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporta sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana hanno ancora una volta le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

La pellicola è arrivata in Italia il 27 novembre.

Cosa ne pensate di questa divertente scena eliminata di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle proposta dal Saturday Night Live? Potete commentare qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste