Frozen 2, Kate McKinnon e Cecily Strong nell'esilarante scena eliminata proposta dal Saturday Night Live
Nell'ultima puntata della popolare trasmissione televisiva statunitense è stata proposta una "scena eliminata" da Frozen 2: Il Segreto di Arendelle
E quanto accaduto nell'ultima puntata della popolare trasmissione televisiva statunitense durante la quale è stata proposta una scena eliminata da Frozen 2: Il Segreto di Arendelle, il celeberrimo cartoon della Disney uscito il 27 novembre nei cinema.
Vi ricordiamo che con 1.430 milioni di dollari d'incasso worldwide, il film è diventato il maggiore incasso di sempre a livello globale nel genere dell’animazione. Battuti, quindi, i record di Frozen (1.281 miliardi) e Gli Incredibili 2 (1.243 miliardi).
CORRELATI
Chris Buck & Peter Del Vecho sulle aspettative nei confronti di Frozen 2 | Intervista
L’italiano Mitja Rabar ci racconta il suo lavoro di animatore | Intervista
La parola ai doppiatori Serena Rossi ed Enrico Brignano e a Giuliano Sangiorgi! | Intervista
Alessandro Jacomini ci svela i segreti della fotografia | EXCL
La sinossi di Frozen 2:
La squadra creativa premiata con l’Oscar, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporta sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana hanno ancora una volta le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.
La pellicola è arrivata in Italia il 27 novembre.
Cosa ne pensate di questa divertente scena eliminata di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle proposta dal Saturday Night Live? Potete commentare qui sotto o sul forum.