Fringe: uno spoiler da Jeff Pinkner e J.H. Wyman
I produttori di Fringe, Jeff Pinkner e J.H. Wyman, hanno rivelato un po' di spoiler, tra cui importanti novità sull'universo alternativo...
ATTENZIONE
I produttori di Fringe, Jeff Pinkner e J.H. Wyman, hanno risposto a diverse domande dei fan, rivelando dettagli non da poco su quanto accadrà nel proseguio della stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti:
- Peter rimmarrà all’oscuro della gravidanza di Fauxlivia forse addirittura fino alla prossima stagione, ma c’è un ottimo motivo dietro questa scelta.
- I produttori stanno cercando di fare qualcosa di mai visto prima e sono molto eccitati per il season finale.
- La storia fra Peter ed Olivia sarà sempre al centro della serie, ma non per questo tutto filerà sempre liscio fra di loro.
- Ridendo, Wyman ha supposto che se per qualche motivo Fauxlivia dovesse morire o uscire dai giochi, Peter si prenderebbe il bambino e Olivia potrebbe adottarlo.
- Pinkner dice che vedremo sicuramente alterNina, ma non è detto che la vedremo presto. Però subito dopo aggiunge anche che vedremo presto una diversa versione di Nina, ma in una maniera che non ci aspettiamo e che ci sono alcune cose splendide in arrivo.
Sebbene queste ultime due frasi sembrino contradditorie, la cosa potrebbe avere senso: a quanto pare vedremo un terzo universo nella serie. Non siete convinti? Leggete cosa ha scritto lo stesso Pinkner su twitter (cliccate sulle immagini per ingrandirle):
[gallery link="file" columns="2"]
Le parole del produttore sono molto chiare: Anna Torv (Olivia) interpreterà una parte diversa dalla tradizionale Olivia, o la sua versione alternativa Fauxlivia.
La terza stagione di Fringe è cominciata il 23 Settembre: la serie è stata trasmessa negli Stati Uniti, il Giovedì sera, dalla FOX con un episodio a settimana. A partire dal 21 gennaio 2011 i nuovi episodi vanno in onda al venerdì.
Fonte: SpoilerTv, Fringeitalia