Fringe: una piccola speranza giunge dal capo della Warner Bros. Tv

Peter Roth, capo della Warner Bros. Tv, dice che non è sua intenzione fermare Fringe alla quarta stagione...

Condividi
Per i fan di Fringe che da giorni trattengono il fiato sembra arrivare un po' di speranza. Prima un breve riepilogo: Kevin Reilly, responsabilie della programmazione della FOX, ha chiaramente detto che lo show è in difficoltà, mentre Joshua Jackson aveva risposto alle dichiarazioni del primo con parole di "rassegnazione". Insomma, tutto sembrava andare nella direzione peggiore: la cancellazione.

Le ultime parole di Reilly indicavano la Warner Bros., in quanto produttrice dello show, come unica in grado di salvare Fringe:

“E’ un problema di Peter Roth,” ha detto Reilly, citando il capo della Warner Bros. TV. “Non voglio che si finisca con il piagnucolare. Non vogliamo farci sfuggire la palla proprio alla fine. Se va a finire che sarà l’ultima stagione, la concluderemo nel modo giusto.”

Tirato in ballo, anche Roth (l'uomo a sinistra nella foto) ha detto la sua sul destino della serie: a sorpresa, il capo della Warner Bros. TV si è mostrato intenzionato a portare avanti lo show.

"Non abbiamo intenzione dare al pubblico una chiusura questa stagione, perchè ci aspettiamo che la serie continui."

Nonostante queste belle parole, precisiamo che lo show continua per il momento a restare in bilico e onde evitare forti delusioni, vi invitiamo a rimanere ancora con i piedi per terra: la verità verrà fuori solo quando le due parti si siederanno al tavolo delle trattative.

Vi terremo aggiornati...

Fonte: theclicker

Continua a leggere su BadTaste