Fringe finirà con un doppio episodio il 18 gennaio

Il 100esimo episodio di Fringe concluderà la serie: andrà in onda con il penultimo il 18 gennaio 2013

Condividi
Nella notte tra ieri e oggi la divisione americana della Fox ha diffuso un comunicato stampa con cui ufficializza la data per la conclusione di Fringe: apprendiamo quindi che la series finale andrà in onda negli USA il 18 gennaio 2013, quando il network trasmetterà il 99esimo e il 100esimo episodio dello show.

LA QUINTA E ULTIMA STAGIONE DI FRINGE SI CONCLUDERA' CON UN FINALE DI SERIE DI DUE ORE, INCLUSO IL 100ESIMO EPISODIO, VENERDI' 18 GENNAIO, SU FOX

Mentre il Fringe team lotta per il futuro dell'umanità nella quinta e ultima stagione, il fantastico viaggio verso la fine dell'acclamata serie giungerà al culmine con una conclusione climatica durante il finale da due ore, venerdì 18 gennaio 2013 su Fox. La data miliare celebrerà anche il 100esimo episodio.

Il co-creatore della serie e produttore esecutivo J.J. Abrams riflette sul percorso dello show: “è stato assolutamente un onore essere stato parte del bizzarro e meraviglioso mondo di FRINGE. Sarò sempre in dovere con il cast e la crew per aver dato anima e cuore a ogni dimensione di questa serie. Creare lo show con Bob Orci e Alex Kurtzman è stato un piacere, ma non c'è niente di così emozionante che guardarlo evolversi negli anni in una corsa così fantasiosa, folle e mozzafiato. Sono grato ai nostri benedetti fan e a Kevin Reilly e Peter Rice e tutti quanti alla gloriosa Fox per aver permesso a FRINGE di raggiungere la sua agrodolce conclusione.”

Negli Stati Uniti Uniti la quinta e ultima stagione di Fringe è in onda ogni venerdì sera sulla Fox.

Fonte: Fox

Continua a leggere su BadTaste