Fox e Warner TV discutono il futuro di Fringe. I produttori sanno cosa vorrebbero fare

Mentre Fox e Warner Bros Tv si prestano al dialogo, i produttori sanno cosa farebbero nell'eventuale quinta stagione

Condividi
I produttori esecutivi di Fringe, Jeff Pinkner e Joel Wyman, hanno confermato a The Hollywood reporter che i dirigenti della Fox e della Warner Bros Tv. stanno discutendo il futuro della serie.

"Ci sono conversazioni sia con lo studio che con il network sulla possibilità di fare la quinta stagione," ha detto Pinkner. "E' sicuramente la nostra speranza poter avere la quinta stagione e anche oltre e a livello creativo sappiamo come sarebbe la quinta stagione."

"Di sicuro ci sentiamo a nostra agio sapendo dove andremmo a parare, in caso dovessimo essere abbastanza fortunati," ha aggiunto Wyman, parlando con THR.

Uno dei motivi per voler proseguire, oltre alla storia, è il traguardo dei 100 episodi (alla fine della quarta stagione saranno 88, ndt).

"Credo che sia un punto fondamentale per tutti gli show. Voglio dire, 88 vanno bene, ma 100 sono meglio," spiega Wyman. "Io e Jeff in realtà non pensiamo molto a queste cose. Le lasciamo ad altri. Noi semplicemente facciamo il nostro show e scriviamo gli episodi e amiamo il nostro show. Non continueremmo mai se non sentissimo che abbiamo qualcosa di incredibile da raccontare."

Negli USA la quarta stagione di Fringe viene trasmessa il venerdì sera: la premiere, intitolata Neither Here Nor There, è andata in onda il 23 settembre 2011.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste