Fringe: David Fury si unisce agli sceneggiatori; piccoli spoiler dagli autori

David Fury sarà produttore e sceneggiatore della quarta serie di Fringe; piccoli spoiler dagli autori.

Condividi
Il produttore televisivo e sceneggiatore David Fury (24, Lost) si unisce al gruppo di scrittori che lavoreranno alla quarta stagione di Fringe: ad annunciarlo è stato lo stesso Fury tramite Twitter.  

ATTENZIONE

Seguono spoiler sulla quarta stagione!

 

  • Il futuro sistemerà il passato, ma c’è un piano più grande che scopriremo.

  • Olivia si dimenticherà di Peter? Affatto: la connessione fra lei e il ragazzo, così come fra Peter e Walter è il centro della storia.

  • Il fatto che nel disegno, che si vede a casa di Olivia e Peter nel futuro, la bimba tiene la mano solo a uno dei due non è un caso.

  • Bell e Walter hanno tentato già una volta in passato di andare dall’altra parte, forse le cose non sono andate come credevamo e forse il rapimento di Peter non centrava assolutamente nulla.

  • Ella adulta (Emily Meade) non dovrebbe più apparire.

  • Riprenderanno la storyline di Mister X, l'uomo che Olivia aveva detto che l'avrebbe uccisa, e gli autori promettono anche di avere una spiegazione per giustificare come Olivia sapesse che quell'uomo l'avrebbe uccisa.

Negli Stati Uniti la terza stagione di Fringe è cominciata il 23 Settembre 2010 e il finale è andato in onda il 06 maggio. La serie è stata rinnovata per la quarta stagione.

Fonte: SpoilerTv, Fringeitalia

Continua a leggere su BadTaste