Fringe: come cambia Peter Bishop

[SPOILER] Nell'ultima puntata Peter ha preso una scioccante decisione: Joshua Jackson e Anna Torv parlano delle conseguenze

Condividi
Nell'ultima puntata di Fringe andata in onda negli USA abbiamo visto Peter prendere una decisione importante ma anche scioccante: nel seguente filmato, Joshua Jackson e Anna Torv parlano delle conseguenze che avrà il gesto clamoroso. Dopo il video trovate una breve trascrizione delle frasi più importanti.

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=HbzHXQbBhBw[/embed]

Joshua Jackson - “Il fatto che Peter sia sul treno per Observerville è fantastico [...] Non sta affatto bene. Sta facendo esattamente la cosa che aveva promesso sia a Walter che a Olivia di non fare, abbandonare loro per dedicarsi fortemente a vendicare la morte della figlia. Si addentra nell'oscurità e come abbiamo già visto un paio di volte in passato, quando si mette in testa certe cose, le implicazioni morali sembrano non preoccuparlo troppo. Una volta che ha la tecnologia nel cervello, è come ubriacato dal potere [...] Peter, per come lo conosciamo, si sta eclissando.”

Anna Torv - “Olivia finalmente decide di aprire un dialogo. [...] Questo nuovo viaggio sarà duro per entrambi.”

Negli Stati Uniti la quinta e ultima stagione di Fringe è in onda ogni venerdì sera sulla Fox.

Fonte: FoxBroadcasting

Continua a leggere su BadTaste