Fringe 3x17, "Stowaway": breve sinossi e spoiler da Jeff Pinkner

Breve sinossi della puntata che va in onda negli USA il 18 marzo e alcune dichiarazioni dal produttore di Fringe.

Condividi
Alcuni giorni fa vi abbiamo segnalato le foto promozionali di Stowaway, diciassettesimo episodio della terza stagione di Fringe che andrà in onda negli USA tra due settimane: oggi vi riportiamo una breve sinossi dell'episodio e alcuni spoiler che Jeff Pinkner ha rivelato durante un'intervista.

3x17 - Stowaway - venerdì 18 marzo

LE RISPOSTE CONDUCONO A NUOVE DOMANDE

Quando indaga su una vittima apparentemente morta suicida,  la Divisione Fringe scopre una serie di impronte che conducono a una donna con caratteristiche incredibili.

Queste sono le anticipazioni di Pinkner.

In Stowaway, Bell userà come tramite Olivia e questo armonizzerà ancor di più la narrazione dei due universi attraverso i personaggi (forse è per questo che, nelle foto, abbiamo visto la donna nell'insolita versione "scienziata").

Nello stesso episodio vedremo anche la versione over here di Lincoln e sarà un cambio molto divertente rispetto al compassato Lincoln dell’altro lato.

Le storie si faranno sempre più complesse e gravi e il tono “adulto” sarà usato anche nella prossima stagione (ennesimo rimando alla prossima serie, bisognerebbe capire cosa ne pensano alla FOX).

Pinkner cita gli scienziati che parlano di infiniti universi e questa cosa potrebbe essere portata sullo schermo.

Stanno lavorando duramente per inserire AlterNina.

La doomsday machine sarà attivata.

Negli Stati Uniti la terza stagione di Fringe è cominciata il 23 Settembre 2010 e la FOX trasmette un episodio alla settimana: inizialmente in onda il giovedì, dal 21 gennaio la serie è stata spostata al venerdì.

Fonti: SpoilerTv, FringeItalia

Continua a leggere su BadTaste