Fringe 3×15, “Six Months Later”: mini sinossi e dichirazioni di Jasika Nicole
Sono online una brevissima sinossi del quindicesimo episodio che andrà in onda negli USA e le dichirazioni di Jasika Nicole.
Condividi
Il quindicesimo episodio della terza stagione di Fringe è uno dei più attesi dai fan: la puntata, infatti, si collega direttamente agli eventi narrati in Peter (2x15) e consentirà di dare una nuova occhiata nel passato dei protagonisti.
L’episodio narrerà in flashback i sei mesi successivi all’episodio 2.15 mostrando la vita del giovane Bishop e di Olivia.
Negli Stati Uniti la terza stagione di Fringe è cominciata il 23 Settembre 2010 e la FOX trasmette un episodio alla settimana: inizialmente in onda il giovedì, dal 21 gennaio la serie è stata spostata al venerdì.
Continua a leggere su BadTaste
3x15 - Six Months Later - venerdì 25 febbraio
Queste sono le parole di Jasika Nicole: "Comincerà esattamente dove ci aveva lasciato la puntata 'Peter' e sarà migliore: questo flashback avrà luogo sia nell'universo alternativo che nella nostra realtà. E' per questo che sarà bella; vedrete la ripercussione che ha avuto il rapimento di Peter per Walter e Walternate. Una parte importante sarà dedicata a Elizabeth Bishop. Walternate sta ancora con sua moglie e c'è una ragione per questo. Vedrete tutte queste consequenze che sono il risultato di quel rapimento e cosa comporteranno nella relazione con Elizabeth. E' una storia che colpisce veramente."
Trovate tutte le notizie di Fringe in questa pagina.
Fonte: FringeSpoilers, FringeItalia