Friends: Tiffani Thiessen fece un provino per il ruolo di Rachel
Tiffani Thiessen ha rivelato di aver fatto un provino per il ruolo di Rachel in Friends, essendo poi scartata per la giovane età
Condividi
A volte, essere più giovane non gioca a tuo favore: è il caso di Tiffani Thiessen, che durante la sua recente partecipazione al programma radiofonico You Up With Nikki Glaser su SiriusXM ha rivelato di aver partecipato ai provini per il ruolo di Rachel Green in Friends.
Dopo aver preso parte a cinque stagioni di Bayside School nel ruolo di Kelly Kapowski, Thiessen aveva solo vent'anni quando Friends ha debuttato nel 1994; Jennifer Aniston, cui poi andò il ruolo di Rachel, ne aveva 25 ed era la più giovane tra i sei protagonisti della serie. Thiessen si è rapidamente consolata della perdita del ruolo nella sitcom NBC, prendendo parte all'altrettanto iconica Beverly Hills, 90210 nei panni di Valerie Malone.
Fonte: Entertainment Weekly
Continua a leggere su BadTaste
"Lo sapevi che ho fatto un'audizione per Friends, per la parte di Jennifer Aniston?", ha detto l'attrice 44enne durante il programma. "Però ero un po' troppo giovane. Ero un po' troppo giovane in confronto al resto del cast."
Cosa ne pensate? Avreste visto bene Thiessen nel ruolo di Rachel? Fatecelo sapere nei commenti!