Friends: The Reunion, Lisa Kudrow ammette: "Non mi ricordavo come si suona Gatto rognoso"

Lisa Kudrow ha raccontato che prima delle riprese di Friends: The Reunion si è trovata in difficoltà perché non ricordava come si suona Gatto rognoso

Condividi
Lisa Kudrow ha rivelato che non ricordava più come si suona Gatto Rognoso e ha dovuto imparare la canzone prima di girare lo speciale Friends: The Reunion.

L'interprete di Phoebe ha spiegato, parlando con Ellen DeGeneres, che era nervosa all'idea di suonare con Lady Gaga:

Mi sono preparata e mi sono resa conto che dovevo imparare di nuovo a suonare Gatto rognoso. Ho accordato la mia chitarra e non sapevo più le note, ma ho fatto una ricerca su Google! Era tutto lì.

L'attrice ha ringraziato "il mondo" per aver condiviso queste utili informazioni. Lisa però si è trovata di fronte a un altro problema:

Mi si è chiusa la gola. Ero davvero in preda al panico, non riuscivo a emettere suoni! Non sapevo cosa sarebbe accaduto. Per fortuna è andato tutto bene.

Kudrow ha ammesso che non suona più la chitarra e lo aveva fatto solo per le riprese di Friends, smettendo al termine delle riprese.

La star ha poi spiegato che si è molto commossa quando Lady Gaga l'ha ringraziata per aver interpretato Phoebe e aver portato in scena un personaggio che è sempre se stesso, dando spazio a chi è diverso.

Che ne pensate del fatto che Lisa Kudrow abbia dovuto imparare come si suona Gatto Rognoso prima delle riprese di Friends: The Reunion? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste