Friends: The Reunion, Jennifer Aniston e David Schwimmer svelano la loro attrazione sul set

Tra gli aneddoti raccontati dagli attori durante la reunion di Friends, uno dei più piccanti riguarda l'attrazione reciproca tra Jennifer Aniston e David Schwimmer.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Tra gli aneddoti raccontati dagli attori durante la reunion di Friends, uno dei più piccanti riguarda l'attrazione reciproca tra Jennifer Aniston e David Schwimmer. James Corden, conduttore della serata, ha chiesto ai sei protagonisti se ci fosse mai stata una storia tra di loro. A quel punto Jennifer Aniston ha preso la parola e ha raccontato che la chimica tra Ross e Rachel non era solo davanti alla telecamera.

David Schwimmer ha dichiarato: "La prima stagione, noi... avevo una grande cotta per Jen". E la Aniston ha aggiunto: "Era ricambiato".

Continua Schwimmer: "Ma è stato come il passaggio di due navi, perché uno di noi era sempre in una relazione. Quindi non abbiamo mai attraversato quel confine. L'abbiamo rispettato." A questo punto, Matt LeBlanc ha aggiunto scherzosamente: "Str***ate".

La Aniston ha proseguito dicendo: "Abbiamo semplicemente incanalato tutta la nostra adorazione e amore reciproco in Ross e Rachel. Ricordo di aver detto una volta a David, 'Sarà un vero peccato se la prima volta che io e te ci baciamo davvero sarà sulla televisione nazionale'. E la prima volta che ci siamo baciati è stata in quel bar."

Gli altri del cast hanno confermato di aver sempre saputo questa cosa, ma di aver evitato di sottolinearla.

Cosa ne pensate di questo retroscena tra Jennifer Aniston e David Schwimmer emerso alla reunion di Friends?

FRIENDS: THE REUNION, COME VEDERE LO SPECIALE

A portare in Italia la reunion saranno Sky e NOW, in particolare l’episodio arriverà giovedì mattina alle 9.00 on demand su Sky e in streaming su NOW , e da quel momento sarà sempre disponibile sulla piattaforma. Alle 9.00 andrà anche in onda su Sky Atlantic, mentre in prima serata, dalle 21.15, verrà proposto su Sky Atlantic e Sky Uno.

Vi ricordiamo che noi commenteremo insieme Friends: The Reunion con una diretta su Twitch sabato alle ore 12!

Friends rimane una delle serie più amate della storia della televisione. All’epoca della messa in onda era uno dei programmi più visti in assoluto, e tuttora ottiene ascolti molto alti nelle repliche e sulle piattaforme streaming dove viene proposto. Nel corso delle 10 stagioni, Friends ha vinto numerosi Emmy, tra cui miglior commedia.

Friends: The Reunion sarà disponibile in esclusiva dal 26 maggio in streaming su NOW. E fino a domenica 30 Maggio è possibile abbonarsi alla piattaforma per 2 mesi a soli 9.99€.

Continua a leggere su BadTaste