Friends: The Reunion, il regista spiega il motivo dell'assenza di Paul Rudd e Cole Sprouse

Il regista di Friends: The Reunion ha spiegato i motivi per cui alcuni membri del cast della serie, come Paul Rudd e Cole Sprouse, sono assenti dallo speciale

Condividi
L'atteso speciale Friends: The Reunion ha avuto molti ospiti speciali ma i fan hanno notato l'assenza di importanti membri del cast come Paul Rudd e Cole Sprouse, interpreti rispettivamente di Mike, il marito di Phoebe, e di Ben, il figlio di Ross.

Ben Winston, il regista dell'evento televisivo, ha ora spiegato:

Non potevamo coinvolgere tutti perché si tratta solo di un'ora e 45 minuti. E si deve prestare attenzione perché l'aspetto centrale dello show devono essere i sei membri del cast principale. Non si possono avere troppi cameo perché, ovviamente, ci sono stati centinaia di persone fantastiche che hanno recitato in Friends nel corso degli anni. Tristemente non potevamo includere tutti.

Winston ha inoltre aggiunto che gli ostacoli causati dalla pandemia hanno rappresentato un problema:

Abbiamo invitato delle persone che non sono riuscite a venire. Si tratta di un periodo complicato per realizzare dei progetti televisivi perché alcune persone non potevano volare dall'estero, altre erano impegnati nelle riprese di progetti televisivi o cinematografici, altre erano in quarantena o altre situazioni.

Jennifer Aniston, ad esempio, ha dovuto chiedere un permesso speciale essendo impegnata nella produzione della seconda stagione di The Morning Show e lo stesso è accaduto a Winston che lavora al The Late Late Show.

Ben ha poi aggiunto:

Penso che durante una pandemia sia realmente difficile avere tutte le persone dove vorresti che fossero. E, ovviamente, non abbiamo flessibilità. Era una delle serate in cui i sei protagonisti erano disponibili. Trovare il momento giusto è stato incredibilmente difficile, quindi se non si era a disposizione per il 7 aprile alle 20, tristemente, non potevi farne parte. Per questo non abbiamo potuto coinvolgere tutti, si tratta di una di quelle cose. Spero che le persone penseranno a tutti gli elementi grandiosi presenti piuttosto a ciò che manca.

Siete dispiaciuti che Paul Rudd e Cole Sprouse non siano apparsi in Friends: The Reunion? Lasciate un commento!

FRIENDS: THE REUNION, COME VEDERE LO SPECIALE

A portare in Italia la reunion saranno Sky e NOW, in particolare l’episodio arriverà giovedì mattina alle 9.00 on demand su Sky e in streaming su NOW , e da quel momento sarà sempre disponibile sulla piattaforma. Alle 9.00 andrà anche in onda su Sky Atlantic, mentre in prima serata, dalle 21.15, verrà proposto su Sky Atlantic e Sky Uno.

Vi ricordiamo che noi commenteremo insieme Friends: The Reunion con una diretta su Twitch sabato alle ore 12!

Friends rimane una delle serie più amate della storia della televisione. All’epoca della messa in onda era uno dei programmi più visti in assoluto, e tuttora ottiene ascolti molto alti nelle repliche e sulle piattaforme streaming dove viene proposto. Nel corso delle 10 stagioni, Friends ha vinto numerosi Emmy, tra cui miglior commedia.

Friends: The Reunion sarà disponibile in esclusiva dal 26 maggio in streaming su NOW. E fino a domenica 30 Maggio è possibile abbonarsi alla piattaforma per 2 mesi a soli 9.99€.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste