Friends: svelata la storia su Monica che la NBC voleva tagliare
Il co-creatore della serie Friends, David Crane ha ricordato la particolare discussione avuta proprio per il pilot della serie a proposito di Monica
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quando stavamo realizzando il pilot, Don Meyer, che era il capo della NBC, ebbe dei seri problemi con il fatto che Monica andasse a letto con un tipo al primo appuntamento. Disse: "non ci piacerà". Ma abbiamo tenuto duro su quell'argomento.
A quel punto Don si è detto d'accordo: "sono convinto anche perché lei ha quello che si merita quando il tipo la frega".
Intanto la serie si prepara a festeggiare il suo venticinquesimo anniversario, soprattutto a New York. Warner Bros. e Fathom Events hanno infatti annunciato che lunedì 23 settembre, sabato 28 settembre e mercoledì 2 ottobre verranno proiettate in vari cinema degli Stati Uniti quattro puntate rimasterizzate dello show. Alcune iniziative tuttavia non sono state apprezzate: alcuni residenti hanno infatti criticato una particolare installazione che prevede di sistemare il celebre divano dello show al Greenwich Village. Potete leggere tutta la storia qui.
CORRELATO A FRIENDS
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: EW