Friends: secondo Jennifer Aniston la reunion non è stata ancora fatta per colpa dei ragazzi
Jennifer Aniston ha rivelato al The Late Late Show with James Corden che a non voler tornare per un eventuale reboot di Friends sono gli uomini
Jennifer Aniston ha rivelato al The Late Late Show with James Corden che a non voler tornare per un eventuale reboot del fortunatissimo show sono specialmente gli uomini. L'attrice ha ammesso che lei, Courtney Cox e Lisa Kudrow sarebbero intenzionate a ritornare per il revival mentre le controparti maschili non la pensano propriamente allo stesso modo. Ecco cosa ha rivelato l'attrice:
Noi ragazze diciamo sempre che ci piacerebbe ritornare ma per qualche motivo i ragazzi sono un po’ meno entusiasti all’idea. Non so perché.
Rispetto agli altri membri del cast, Jennifer è sempre stata la più aperta all'idea di una reunion.
Lisa Kudrow, invece, non è mai stata convinta al cento per cento di voler portare indietro lo show e non molto tempo fa ha spiegato a Conan O'Brien il motivo: "Stanno facendo reboot di qualsiasi cosa. Ma io non lo so - funzionerebbe anche con Friends? Lo show parlava di un gruppo di persone dai 20 ai 30 anni, non di persone durante i loro 40 o 50 anni. E se avessimo gli stessi problemi, allora sarebbe molto triste e poco divertente".
Matthew Perry, che ha interpretato Chandler Bing, ha ammesso durante un'intervista con ITV nel 2016 che un'ipotetica reunion avrebbe potuto rovinare lo show dopo che la fortunata corsa decennale si è conclusa positivamente e senza alcun intoppo.
Anche i creatori dello show, David Crane e Marta Kauffman, hanno più volte insistito sul fatto che una reunion non ci sarebbe mai stata.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.