Friends: Marta Kauffman ribadisce i motivi per cui non ci sarà un revival
Marta Kauffman, scrittrice e produttrice di Friends, ha ripetuto ancora una volta i motivi per cui un revival della serie è altamente improbabile
Condividi
I fan di Friends che continuano a sperare in un revival della celeberrima serie NBC dovranno continuare ad accontentarsi dei 236 episodi attualmente disponibili. I creatori della sitcom hanno già più volte respinto la possibilità di riunire il cast per un sequel, e Marta Kauffman spiega perché in una nuova intervista con Rolling Stone.
I protagonisti - Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer - condividono per lo più i sentimenti di Kaufman in merito a un potenziale revival. In realtà, Aniston ha dichiarato in un'intervista del 2018 con InStyle: "Potremmo semplicemente aspettare un po' di tempo e poi Lisa, Courteney e io potremmo fare un reboot alla Cuori senza età e passare gli ultimi anni insieme tra mobili in vimini."
Cosa ne pensate? Nutrite ancora speranze per un revival di Friends? Fatecelo sapere nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
"Ci sono diversi motivi", dice alla rivista. "In primis, la serie riguarda un periodo della vita in cui gli amici sono la tua famiglia. Non è più quel momento. Tutto quello che faremmo è rimettere insieme quei sei attori, ma il cuore della serie sarebbe sparito. In secondo luogo, non so quanto possa farci bene. Lo show è apprezzato, la gente lo adora. [Una reunion] potrebbe solo deludere. 'Quella che ha lasciato tutti delusi delusi'."
Benché non per un revival, il cast di Friends si è già riunito in diverse occasioni: una volta per il saluto della NBC al regista televisivo James Burrows, e una volta in cui le tre protagoniste della serie hanno ripreso i loro ruoli in uno sketch del 2014 per il Jimmy Kimmel Live.
Fonte: TV Line