Friends: Reese Witherspoon ricorda il suo cameo "Terrorizzata dal pubblico in studio"

Reese Witherspoon ha ricordato con terrore il suo cameo in Friends, diverso da qualsiasi cosa avesse fatto fino a quel momento

Condividi

Reese Witherspoon ha ricordato con terrore il suo cameo in Friends, diverso da qualsiasi cosa avesse fatto fino a quel momento.

In una recente intervista con People, Witherspoon ha ricordato la sua esperienza sul set di Friends, che definisce ancora la più terrorizzante della sua carriera:

Oh mio Dio, essere stata sul set di Friends è ancora oggi uno dei momenti più spaventosi di sempre. Perché era di fronte a un pubblico dal vivo e non avevo mai fatto teatro. Non ero mai stato di fronte a un pubblico dal vivo, e sono rimasta stupefatta da come il cast reagisse così velocemente con le loro battute.

Trovate tutte le stagioni di Friends su Netflix.

Creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, Friends ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan: i ragazzi Ross, Chandler e Joey, e le ragazze Rachel, Monica e Phoebe. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste