Friends: un quiz televisivo metterà alla prova i fan per celebrare i 30 anni della serie

In occasione del trentesimo anniversario della serie Friends andrà in onda sugli schermi televisivi di Max un nuovo show

Condividi

Friends compie 30 anni e, in occasione dell'anniversario della serie, Max manderà in onda un quiz televisivo che vedrà impegnati i fan come concorrenti, intitolato Fast Friends.

Gli episodi saranno girati negli spazi della The Friends Experience a New York e i protagonisti potranno quindi correre attraverso l'appartamento di Rachel e Monica arrivando in quello di Joey e Chandler, prendere un caffè a Central Park, e rivivere i momenti preferiti dello show mentre sono impegnati con trivia, puzzle e giochi che metteranno a dura prova anche i fan più leali della sitcom.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono stati protagonisti di Friends dal 1994. Lo show, dopo il debutto avvenuto su NBC, dal 2021 è disponibile in streaming su Max che ha quindi ideato il nuovo quiz per sfruttarne la popolarità.

L'app della piattaforma ha inoltre proposto nuove immagini promozionali e ci saranno delle collezioni di puntate tematiche, come quella dedicata agli episodi che si svolgono durante il Giorno del Ringraziamento o essenziali per capire il rapporto tra Rachel e Ross.

Su Max saranno a disposizione anche lo speciale Friends From the Start, con interviste al team creativo per raccontare lo sviluppo, il casting e gli ostacoli affrontati durante i primi anni della serie; When Friends Become Family che rivelerà le fonti di ispirazione alla base degli episodi e dei momenti più memorabili; e The Legacy of Friends che approfondirà l'impatto della sitcom sulla cultura popolare.

Fonte / EW
Continua a leggere su BadTaste