Friends: ecco la linea d'arredo di Pottery Barn ispirata alla serie
Per la gioia dei fan, la linea di arredamento di Pottery Barn ispirata all'iconica serie Friends è finalmente disponibile sul mercato
Condividi
Il mese scorso, Pottery Barn aveva annunciato il lancio di una linea di arredamento ispirata alla celebre serie Friends. Ora, i fan possono finalmente entrare in possesso dei complementi che celebrano il venticinquesimo anniversario della sit-com targata NBC.
La collaborazione include una tazza Central Perk, un cuscino con il logo e, naturalmente, il tavolo da farmacia Pottery Barn che Rachel ha spacciato a Phoebe come un pezzo unico nel suo genere.
"La linea di Pottery Barn è un inno alla popolarità duratura dello spettacolo, al suo cast di personaggi e riferimenti nostalgici, e offre ai fan un altro modo per godersi, rivivere e condividere i loro momenti preferiti", ha aggiunto.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta, come già annunciato, di una collezione esclusiva di decorazioni, mobili e accessori da tavolo ispirati ad alcuni dei momenti più esilaranti di Rachel, Ross, Monica, Phoebe, Joey e Chandler. L'edizione limitata, formata da 16 pezzi, è disponibile su potterybarn.com con prezzi a partire da 12,50 dollari.
"Friends è una delle sitcom più amate di tutti i tempi e siamo entusiasti di celebrare il 25° anniversario dello show con questa vivace collezione ispirata alla serie", ha dichiarato Marta Benson, presidente di Pottery Barn.
Cosa pensate di questa linea d'arredo dedicata alla popolare serie tv? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
Correlato con Friends
Fonte: People