Friends, Paul Rudd ricorda la sua esperienza nella serie: "È stato tutto un po' surreale"

Paul Rudd è tornato a parlare della sua esperienza sul set di Friends, ricordando le emozioni provate girando il finale della serie

Condividi

Paul Rudd è tornato a parlare della sua esperienza sul set di Friends durante la partecipazione a una trasmissione radiofonica.

L'attore ha interpretato nello show cult, a partire dalla nona stagione, il ruolo di Mike Hannigan, personaggio che successivamente sposa Phoebe Buffay (Lisa Kudrow).

Rudd ha ricordato:

È stato realmente divertente e loro sono stati grandiosi! Devo ammettere che l'intera situazione è stata un po' surreale, fare parte del cast della serie, perché sono arrivato proprio alla fine.

L'interprete di Ant-Man nel MCU ha poi aggiunto:

Non ho mai saputo che sarei stato in così tanti episodi. Ma mi è sembrava inoltre strano. Ero nell'ultima puntata e ho semplicemente pensato: 'Non dovrei essere qui. Sto avendo un posto in prima fila a cose che non dovrei vedere'. Stavano tutti piangendo, è stato tutto emozionante, e io pensavo solo 'Wow!'.

Paul Rudd aveva già recentemente accennato alla sua esperienza sul set di Friends in occasione dello speciale di HBO Max che ha regalato la reunion dei protagonisti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Che ne pensate della partecipazione di Paul Rudd alla serie Friends? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità su Friends nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste