Friends: oggi Emma compie 18 anni!

Oggi Emma, la figlia di Ross e Rachel in Friends, compie 18 anni: è il giorno in cui riceverà l'esilarante videomessaggio registrato nella decima stagione!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
All'inizio dell'anno Noelle Sheldon, che interpretò la neonata Emma (insieme alla gemella Cali) nella decima stagione di Friends, aveva ricordato a tutti che il 2020 è l'anno in cui il suo personaggio avrebbe compiuto 18 anni.

Nell'episodio The One With the Cake (episodio 4 - Torta a Sorpresa), Chandler e Monica sono tra gli invitati al compleanno della figlia di Ross e Rachel, e sono abbastanza infastiditi dalla cosa, dato che l'evento ha fatto saltare i loro piani. Quando Ross chiede loro di partecipare ad un messaggio registrato per la figlia, da consegnarle quando compirà diciotto anni, i due si sfogano un po':

Ciao, Emma, è l'anno 2020. Ti stai ancora godendo il riposino? Siamo gli zii Monica e Chandler, ma forse potresti non riconoscerci visto che non abbiamo parlato ai tuoi genitori negli ultimi 17 anni.

Ebbene, proprio oggi è il giorno in cui Emma compie 18 anni: è il giorno in cui la ragazza, nella serie, dovrebbe ricevere il messaggio. Lo ha ricordato la divisione italiana di Netflix, che trasmette ancora la serie (negli USA è stata tolta dalla programmazione in vista del debutto della piattaforma streaming HBO Max a maggio, che peraltro doveva ospitare una reiunion speciale con il cast della serie le cui riprese però sono slittate a causa dell'emergenza Coronavirus).

Potete vedere il video qui sotto:

Friends - Auguri Emma

Oggi Emma, la figlia di Rachel e Ross, compie 18 anni e può finalmente vedere il filmato che hanno registrato nel 2002 per augurarle buon compleanno.

Posted by Netflix on Friday, April 3, 2020

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Friends sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste