Friends: nuovi dettagli sulla reunion, il cast parla di cosa stanno facendo oggi i protagonisti!
Il cast di Friends, per promuovere la reunion in arrivo su HBO Max, parla di cosa stanno facendo oggi i protagonisti della serie
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer si sono infatti ritrovati nel teatro 27 degli studi della Warner Bros. dove sono stati ricreati gli appartamenti di Joey e Chandler, di Monica e Rachel e il Central Perk.
GUARDA: il teaser della reunion
Nell'intervista pubblicata da People, i protagonisti ammettono di aver trattenuto a stento le lacrime quando si sono ritrovati sul set. Ognuno di loro ha un'idea di cosa fa il proprio personaggio oggi.
Aniston: "Penso che Rachel abbia una linea d'abbigliamento sua, come un piccolo franchise. Una specie di Nili Lotan. Vive nell'Upper East Side di New York".
Cox: "Ho sempre pensato che Monica avrebbe fatto qualcosa di competitivo con le altre madri, per batterle tutte. Che si tratti di una vendita di torte a scuola o qualcosa del genere... Voglio dire, è sempre così fastidiosa! Sarebbe capo dell'associazione genitori / insegnanti".Kudrow: "Phoebe vive in Connecticut con Mike e i loro figli, e lei è a capo del programma artistico della scuola. E... difende i suoi figli, perché sono diversi proprio come lo era lei".
Perry: "Chandler è un padre meraviglioso. E un grande sceneggiatore comico".
LeBlanc: "Joey ha aperto una catena di negozi di sandwich. E ha mangiato tutti i sandwich!"
Schwimmer: "Oltre a giocare con le ossa come paleontologo, Ross ha investito nel negozio di sandwich di Joey... perdendo un sacco dei risparmi per i suoi figli!"
LeBlanc: "È un negozio di sandwich a tema dinosauri. Bronto-burger".
La copertina di People, che potete vedere qui sotto, riunisce tutti i protagonisti in un'immagine scattata da Mark Seliger: