Friends: in arrivo il Musical ispirato alla serie

Approderà a New York in autunno il musical ispirato alla popolare sitcom Friends, per la gioia di tutti i fan che ne reclamano ancora un revival

Condividi
Forse le speranze di un revival televisivo di Friends sono da considerarsi più che flebili, ma i fan dell'amata serie potranno riconsolarsi - previo viaggio a New York - grazie a Friends! The Musical!. Ebbene sì, i personaggi della popolare sitcom sono pronti a calcare le scene il prossimo autunno, grazie a un musical scritto da Bob e Tobly McSmith, già autori di 90210! The Musical!Katdashians! The Musical!. Sì, a questo punto avrete compreso che l'entusiasta interpunzione non è un refuso.

La tracklist del musical risulta particolarmente ghiotta per gli amanti della serie, mettendo in luce i momenti più memorabili della storia, sviluppatasi in 10 stagioni. Ecco i titoli delle canzoni:

“The Only Coffee Shop in New York City”
“45 Grove Street – How Can We Afford This Place?”
“How you Doing, Ladies?”
“Hey Ugly Naked Guy Who Lives Across the Street!”
“We were on a Break!”
“I’m Gonna Hump U”
“Oh. My. God. It’s Janice!”
“Will They or Wont They”
“The Ballad of Fat Monica”
“Could I BE Anymore…..in Love with Monica”
“The One Where We Make a Million Dollars An Episode”
“We’ll Always Be There For You”
In some of their past productions, the McSmiths have convinced former cast members to guest star for a show or two. We don’t expect to see anyone making cameos this time around, but who knows?

Lo show andrà in scena presso il Triad Theater di New York, e i biglietti saranno disponibili per l'acquisto a partire dal prossimo Giugno.

Fonte: The Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste