Friends, Matthew Perry rivela che le riprese dell'episodio speciale avverranno a marzo
Le riprese dell'episodio 'reunion' di Friends si terranno a marzo 2021. A rivelarlo è stato Matthew Perry, l'interprete di Chandler
Ad annunciarlo è stato Matthew Perry, interprete di Chandler, che attraverso il suo account Twitter ha rivelato che la produzione dell'attesa reunion dovrebbe svolgersi a marzo. Potete leggere il tweet direttamente qui di seguito
Friends reunion being rescheduled for the beginning of March. Looks like we have a busy year coming up. And that's the way I like it!
— matthew perry (@MatthewPerry) November 12, 2020
La Friends reunion è stata riprogrammata per l'inizio di marzo. Sembra che sia in arrivo un anno pieno di impegni. Ed è così che mi piace!
Kevin Reilly, CCO (Chief Content Officer) di HBO Max, aveva parlato della realizzazione del suddetto dichiarando:
Immagino che potremo chiamare questa reunion ‘Quella volta che tornarono tutti insieme’. Faremo tornare insieme David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale che verrà programmato insieme a tutto il catalogo di Friends. Quando la serie era all’inizio dello sviluppo mi accorsi del suo potenziale, e poi ebbi l’opportunità di lavorarci molti anni dopo, ed è stato splendido vedere il suo successo crescere anche con le nuove generazioni.
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Tutte le notizie su Friends sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: EW