Friends: Lisa Kudrow ricorda il "disagio" nel girare la sigla e l'intervento provvidenziale di Matthew Perry

Condividi

Ospite del podcast di Conan O'Brien, Lisa Kudrow, Phoebe in Friends, ha raccontato un aneddoto sulle riprese della celebre sigla della sitcom. Quest'ultima mostra i protagonisti in diversi momenti divertenti, tra cui uno in cui ballano davanti a una fontana. Una dinamica che non piaceva all'attrice, prima dell'intervento provvidenziale di Matthew Perry:

Sinceramente, girare quei titoli nella fontana è stato un incubo. Non mi piace il disagio, per niente. Di qualsiasi tipo. E quella fontana era fredda. Ed era notte fonda, avevamo fatto credo 500 riprese del ballo… Anche ballare senza motivazione è difficile. È semplicemente difficile. E poi il: “E se giocassi con quella sciarpa?”. Ti viene da dire “No! Non voglio! Non è divertente!”. Ero una vera gioia!

Faceva così freddo e dovevamo continuare a farlo. Ci è stato detto: “Faremo un'altra ripresa”, e Matthew ha risposto: “Un'altra? Ok. Non riesco a ricordare una volta in cui non sono stato in una fontana. Davvero, non riesco a ricordare una volta in cui non sia stato bagnato. Cosa siamo? Bagnati? Siamo bagnati in una fontana? Stiamo ballando in una fontana?”. Non l'avevano ancora scritto così, e non so quando ho riso così tanto...Quindi non sto scherzando, ci vedete ridere, ed è perché aveva appena detto “Pronti? Lo facciamo di nuovo?”. E ridevamo istericamente, piegandoci in due [dalle risate], e questo si vede nei titoli.

Potete vedere l'estratto dell'intervista nel video qui sotto:

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate dell'aneddoto di Lisa Kudrow sulla sigla di Friends? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste