Friends: Lisa Kudrow ringrazia Matt LeBlanc per averla aiutata a diminuire la tensione sul set
Lisa Kudrow ha ringraziato Matt LeBlanc per averla aiutata a diminuire la tensione sul set di Friends all'inizio dello storico show
Lisa Kudrow ha ringraziato Matt LeBlanc per averla aiutata a diminuire la tensione sul set di Friends all'inizio dello storico show.
Mi dicevo che qualcosa non andava, perché non stavo facendo il lavoro che facevo. Mi stavo rilassando. Ero pigra e mi stavo davvero arrabbiando con me stessa, ed è arrivato LeBlanc che mi ha detto: "Cosa ti succede?" Gli ho risposto: "Sono pigra". Non sto facendo il lavoro che ho fatto nella prima e nella seconda stagione. Non sto facendo il lavoro che ho fatto per Phoebe, quindi non può essere buono. E lui mi ha detto: "No, sai chi è il personaggio adesso. Non hai bisogno di fare il lavoro che hai fatto prima. L'hai capito", e io ho detto: "Cosa? Oh". Questo è stato sufficiente. È un po' come se qualcuno mi avesse scosso perché stavo diventando isterica. Non stavo letteralmente diventando isterica, ma sai che se diventi isterica, qualcuno ti dà uno schiaffo. Dici "Oh, grazie". Questo è ciò di cui avevo bisogno.'"
Creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, Friends ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan: i ragazzi Ross, Chandler e Joey, e le ragazze Rachel, Monica e Phoebe. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: People