Friends: Lisa Kudrow si sentiva "una montagna" al confronto con le co-star
Lisa Kudrow, star di Friends, ha rivelato di essersi sentita fisicamente a disagio al confronto con le due costar Courteney Cox e Jennifer Aniston
Kudrow ha confessato che ci sono state volte in cui non si sentiva a proprio agio con se stessa. "Ti vedi in TV e pensi, 'Oh, mio Dio, sono proprio una montagna di ragazza', ha detto Kudrow nell'episodio del podcast di lunedì. "Sono già più grossa di Courteney e Jennifer, è come se le mie ossa fossero più grandi. Mi sono sentito una montagna di donna accanto a loro."
Ora, tuttavia, Kudrow prova a sentirsi più in pace con il suo corpo. "Ho combattuto tutto il tempo questa battaglia", ha spiegato. "Ho finito per dirmi, 'Quindi? Quindi, va bene. Sei più vecchia. È una buona cosa. Perché dovrebbe essere una brutta cosa?'"
"Abbiamo solo riso tutta la notte. È stato davvero divertente", ha dichiarato Kudrow in merito alla reunion del cast. Tuttavia, l'attrice preferisce ricordare Friends piuttosto che rivederlo. "Non lo guardo se è in onda", ha detto Kudrow dell'amata comedy in un'intervista con ET all'inizio di questo mese. "Potrei non piacermi, quindi preferirei non rischiare."
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: People