Friends, le riprese dello speciale rimandate a data da destinarsi
Le riprese dello speciale di Friends, che era atteso su HBO Max a maggio, sono state rimandate a data da destinarsi a causa del Coronavirus
Così come è già accaduto a un numero considerevole di show, il progetto — che avrebbe dovuto debuttare sul servizio di streaming della Warner Bros. — è stato fermato a causa del Coronavirus.
La produzione dello speciale, che riunirà Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, sarebbe dovuta iniziare la prossima settimana allo Stage 24 (il teatro di posa originale della serie), presso i Warner Bros. Studio situati a Burbank, in California. Secondo quanto riportato, il progetto rimarrà fermo almeno fino a maggio.Kevin Reilly, CCO di HBO Max, aveva parlato della realizzazione del suddetto dichiarando:
Lo speciale della durata di un’ora verrà diretto da Ben Winston e prodotto da Fulwell 73 e da Warner Bros. Unscripted & Alternative Television, i sei attori e i creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane avranno un credito da produttori esecutivi. Le trattative per partecipare a questo speciale sono state lunghe e difficili: secondo quanto riportano le agenzie, ogni attore riceverà 3-4 milioni di dollari.Immagino che potremo chiamare questa reunion ‘Quella volta che tornarono tutti insieme’. Faremo tornare insieme David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale che verrà programmato insieme a tutto il catalogo di Friends. Quando la serie era all’inizio dello sviluppo mi accorsi del suo potenziale, e poi ebbi l’opportunità di lavorarci molti anni dopo, ed è stato splendido vedere il suo successo crescere anche con le nuove generazioni.
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Tutte le notizie su Friends sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: THR