Friends: arrestato il ladro sosia di Ross, la polizia ringrazia David Schwimmer

La polizia di Lancaster ha ringraziato David Schwimmer dopo l'arresto del ladro sosia di Ross, personaggio da lui interpretato in Friends

Condividi
Ricordate la ricerca di un ladro in tutto e per tutto simile a Ross di Friends in quel di Blackpool, in Inghilterra? La caccia all'uomo sembra essere giunta al termine: il criminale, la cui immagine immortalata da una telecamera di videosorveglianza ha fatto il giro del mondo a causa della sua somiglianza con David Schwimmer, è stato infatti arrestato qualche giorno fa in quel di Londra.

Le forze dell'ordine non hanno mancato di ringraziare in un tweet l'attore per il supporto offerto nel rendere ancor più virale la ricerca del malfattore: "Grazie per il supporto, in particolare @DavidSchwimmer!", ha twittato l'account ufficiale della polizia di Lancaster.

La polizia metropolitana di Londra ha risposto con un altro tweet ai colleghi delle forze dell'ordine, riferendosi alla nota sigla della serie con l'hashtag #IllBeThereForYou.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, come nelle migliori comedy. A questo punto, attendiamo una risposta da parte di Schwimmer.

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste