Friends: la serie rimarrà su Netflix nel 2019 anche negli Stati Uniti

Dopo le proteste, Friends sarà disponibile per gli spettatori americani anche per il prossimo anno

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Alla fine, Friends non lascerà Netflix nemmeno negli Stati Uniti. Nella giornata di ieri molti fan si erano allarmati nello scoprire che dal 1° gennaio 2019 la serie sarebbe stata tolta dal catalogo. Per quanto riguarda l'Italia, era giunta dopo alcune ore la risposta da parte della divisione locale, che aveva rassicurato sul fatto che lo show sarebbe rimasto visibile agli spettatori italiani anche nel 2019.

Per quanto riguardava gli Stati Uniti, già nella serata di ieri Variety riportava alcune indiscrezioni sulle trattative per rinnovare l'accordo e mantenere lo show sulla piattaforma, magari senza l’esclusiva. Adesso arriva l'ultimo aggiornamento, con gli spettatori statunitensi che possono tirare un sospiro di sollievo.

L'armadillo natalizio ha esaudito il vostro desiderio: Friends sarà ancora lì per voi negli Stati Uniti per tutto il 2019.


Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: vulture

Continua a leggere su BadTaste