Friends: la reunion è stata posticipata, lo speciale non sarà disponibile al lancio di HBO Max
I fan di Friends dovranno ufficialmente attendere per assistere alla reunion: lo speciale non sarà pronto per il lancio di HBO Max
Condividi
Il debutto dello speciale dedicato alla reunion di Friends è stato ufficialmente posticipato a causa dell'impossibilità di effettuare le riprese durante la pandemia legata al Coronavirus che renderà impossibile inserire il contenuto in occasione del lancio della piattaforma di HBO Max.
Le riprese avrebbero dovuto svolgersi nel mese di maggio in vista del lancio del nuovo servizio dove saranno disponibili tutte le 236 puntate della serie.
Vi dispiace che lo speciale di Friends non sarà disponibile come previsto inizialmente? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Il servizio di streaming ha comunque confermato che l'atteso evento verrà realizzato e parteciperanno tutti i protagonisti, ovvero Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Le star saranno insieme per la prima volta dopo 16 anni e condivideranno curiosità, ricordi, aneddoti e molti dettagli della loro esperienza dentro e fuori dal set durante gli anni in cui hanno lavorato allo show cult.
Lo speciale sarà diretto da Ben Winston e gli attori saranno coinvolti anche come produttori esecutivi, in collaborazione con i creatori di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.
CORRELATO ALLO SPECIALE DI FRIENDS DI HBO MAX:
Fonte: Deadline