Friends: The Reunion: come è nato il duetto tra Lisa Kudrow e Lady Gaga

Scopriamo i retroscena del duetto alla reunion di Friends tra Lisa Kudrow e la star Lady Gaga sulle note di Gatto rognoso

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Da oggi è disponibile anche in Italia l'attesa reunion del cast di Friends, e tra i momenti più emozionanti ci sono quelli con le guest star. Tra queste spicca sicuramente nell'evento Lady Gaga, che ha realizzato un simpatico duetto con Lisa Kudrow sulle note della canzone cult Gatto Rognoso (Smelly Cat). La celebre canzone di Phoebe viene suonata sul divano al Central Perk, e vi partecipa anche Lady Gaga, pronta a mettersi in gioco in quel momento. Infine, la star della musica ha anche ringraziato Lisa Kudrow per averla ispirata con il personaggio di Phoebe. Il regista Ben Winston e Lisa Kudrow hanno esaminato un elenco di possibili guest per la canzone da suonare durante la reunion di Friends, e la scelta è caduta infine su Lady Gaga:

Ho detto a Lisa: "Saresti pronta a cantarla?" E lei mi ha detto, "Sì, sarebbe divertente". Abbiamo scelto alcuni nomi ed entrambi abbiamo concordato sul fatto che Gaga, se avessimo potuto averla, sarebbe stata la migliore perché si associa e si sente vicina a Phoebe in tanti modi, come dice Gaga nello show. È stato davvero un bel momento. E Lady Gaga ha colto al volo l'opportunità di farlo. Ci siamo seduti lì con le due chitarre con lei e Lisa e ci abbiamo lavorato su.

Vi è piaciuto il duetto tra Lisa Kudrow e Lady Gaga alla reunion di Friends?

FRIENDS: THE REUNION, COME VEDERE LO SPECIALE

A portare in Italia la reunion saranno Sky e NOW, in particolare l’episodio arriverà giovedì mattina alle 9.00 on demand su Sky e in streaming su NOW , e da quel momento sarà sempre disponibile sulla piattaforma. Alle 9.00 andrà anche in onda su Sky Atlantic, mentre in prima serata, dalle 21.15, verrà proposto su Sky Atlantic e Sky Uno.

Vi ricordiamo che noi commenteremo insieme Friends: The Reunion con una diretta su Twitch sabato alle ore 12!

Friends rimane una delle serie più amate della storia della televisione. All’epoca della messa in onda era uno dei programmi più visti in assoluto, e tuttora ottiene ascolti molto alti nelle repliche e sulle piattaforme streaming dove viene proposto. Nel corso delle 10 stagioni, Friends ha vinto numerosi Emmy, tra cui miglior commedia.

Friends: The Reunion sarà disponibile in esclusiva dal 26 maggio in streaming su NOW. E fino a domenica 30 Maggio è possibile abbonarsi alla piattaforma per 2 mesi a soli 9.99€.

Fonte: SR

Continua a leggere su BadTaste