Friends: Jennifer Aniston svela perché ha cambiato idea sulla possibile reunion
Recentemente Jennifer Aniston è tornata a parlare della possibilità di una reunion di Friends, dichiarandosi più favorevole al progetto, ecco perché
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Al red carpet della première di una nuova comedy in cui recita al fianco di Adam Sandler, Murder Mystery, le è stato chiesto perché ha cambiato idea:
Rispondere solo "no" non mi stava portando da nessuna parte, e allo stesso modo rispondere "forse". Quindi ho pensato di provare a rispondere di sì, per vedere cosa sarebbe successo. Scusate! Tutto potrebbe accadere, ma comunque non ne ho idea. Non ci sono piani nell'immediato futuro.
Quindi i fan dovrebbero lasciar perdere?Oppure potreste continuare ad emozionarvi per questa cosa. E chissà, forse a quel punto qualcosa succederà?
Noi ragazze diciamo sempre che ci piacerebbe ritornare ma per qualche motivo i ragazzi sono un po’ meno entusiasti all’idea. Non so perché.
Lo scorso marzo, la creatrice Marta Kauffman era stata meno favorevole:
Ci sono diversi motivi. In primis, la serie riguarda un periodo della vita in cui gli amici sono la tua famiglia. Non è più quel momento. Tutto quello che faremmo è rimettere insieme quei sei attori, ma il cuore della serie sarebbe sparito. In secondo luogo, non so quanto possa farci bene. Lo show è apprezzato, la gente lo adora. [Una reunion] potrebbe solo deludere. ‘Quella che ha lasciato tutti delusi delusi’.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: ET