Friends: Jennifer Aniston parla della reunion e della sua quasi sostituzione

L'interprete di Rachel aveva rischiato di non recitare in Friends

Condividi

jennifer aniston friendsJennifer Aniston è tornata a parlare di Friends, questa volta per raccontare un dettaglio curioso sulla sua partecipazione al serial.
L'attrice ha infatti rivelato a Conan O' Brien che la NBC stava quasi per rimpiazzarla quando venne scelta per recitare anche nello show Muddling Through, che sarebbe dovuto andare in onda sulla CBS.

Il presidente della NBC Warren Littlefield scelse però di confermarla per la parte di Rachel, perché giustamente convinto che la serie concorrente avrebbe avuto vita breve. Muddling Through venne infatti cancellato dopo dieci puntate nel 1994.

Nel caso in cui Jennifer non fosse stata in grado di partecipare alle riprese, i responsabili del casting avevano chiesto a Courteney Cox la sua eventuale disponibilità a interpretare Rachel, ma l'attrice preferiva il personaggio di Monica, per cui si era inizialmente proposta anche la Aniston.

Jennifer ha poi spiegato che le false notizie di una possibile reunion di Friends l'hanno portata a riflettere, e a sognare quasi come fosse un incubo che lei non avesse ricevuto la telefonata per confermare la sua partecipazione, su quello che potrebbe accadere nel caso si decidesse di farla: se ci sarebbe la possibilità di avvicinarsi al suo episodio preferito, quello del Giorno del Ringraziamento, e cosa starebbe facendo ora Rachel.

Fonte: E!HuffingtonPost

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=b1y8WS5cICs[/embed]

Continua a leggere su BadTaste