Friends: Jennifer Aniston e Lisa Kudrow ricordano i momenti divertenti vissuti sul set
Le attrici Jennifer Aniston e Lisa Kudrow hanno raccontato dei divertenti aneddoti relativi alle riprese di Friends
L'interprete di Rachel, durante un'intervista rilasciata per Variety, ha parlato della prima volta che ha incontrato la sua collega durante un tavolo di lettura:
Stavi indossando degli abiti in stile Phoebe Buffay: capi in lino bianco, una maglia hippie e avevi delle conchiglie e collane. E avevi i capelli tirati su con due piccole mollettine e avevi questi piccoli ciuffi biondi. Eri maravigliosa! E Courteney Cox indossava una t-shirt rosa chiaro con i bordi bianchi.
Stavo cercando di immedesimarmi nel personaggio.
Una volta ero con Courteney e stavamo cercando di ritrovare una cosa legata a Friends. Ci siamo imbattute in un video degli errori sul set online e siamo rimaste lì davanti al computer come due nerd che guardando quei filmati ridendo di noi stesse.
I momenti più divertenti sono quelli che hanno lasciato un segno inedelebile nella memoria della star:
Amo il fatto che quando guardo un episodio di solito mi ricordo quando sono scoppiata a ridere durante la scena. Io e te scoppiavamo sempre a ridere perché avevi questa meravigliosa capacità: stavi per dire la tua battuta e facevi questa cosa adorabile che ti mettevi a ridere. Dicevi la tua battuta e ti giravi sempre verso il pubblico e dicevi 'Mi dispiace, è davvero divertente'.
Lisa Kudrow ha aggiunto:
Non volevo rovinare la scena. Non guardo lo show. Non lo sto ancora riguardando con la speranza che un giorno saremo tutti insieme e guarderemo gli episodi in compagnia.
L'interprete di Phoebe non vede infatti l'ora di essere di nuovo insieme ai suoi amici e colleghi sul set in occasione dello speciale di HBO Max:
Sarà davvero grandioso.
Fonte: Variety