Friends: il trailer (brutalmente) onesto della serie tv

Honest Trailer ogni tanto prende di mira anche le serie tv con i suoi trailer onesti, e stavolta è toccato ad un cult assoluto come Friends.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Honest Trailer ogni tanto prende di mira anche le serie tv con i suoi trailer onesti, e stavolta è toccato ad un cult assoluto come Friends. Ovviamente è l'occasione per prendere un po' in giro alcuni elementi della serie, i difetti storici dei personaggi, i loro caratteri esagerati, il fatto che nessuno sia riuscito a capire come potessero permettersi appartamenti così a New York. E le altalenanti storie d'amore, compresa quella storica tra Ross e Rachel. E ce n'è anche per gli spettatori, che dai DVD a Netflix al prossimo HBO MAX, saranno sempre disposti a pagare per rivedere la stessa cosa che hanno già visto mille volte. Ma, insomma, si scherza, e anche l'ironia fa parte dell'affetto verso la serie. Il trailer dura ben dieci minuti!

Proprio su HBO Max arriverà invece la speciale reunion con tutti i sei protagonisti insieme a Marta Kauffman e David Crane. Le riprese sono state però rimandate a causa dell’emergenza Coronavirus.

Lo speciale della durata di un’ora è diretto da Ben Winston e prodotto dalla Fulwell 73 e dalla Warner Bros. Unscripted & Alternative Television. I sei attori e i creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane hanno un credito da produttori esecutivi. Le trattative per partecipare a questo speciale erano state lunghe e difficili: secondo quanto riportano le agenzie, ogni attore ha ricevuto tra i 3 e i 4 milioni di dollari. All’inizio si pensava ad un ritardo di massimo due mesi, ma allo stato attuale si dovrà aspettare ancora di più. La speranza è di riuscire a girarlo entro la fine dell’estate.

CORRELATO A FRIENDS TRAILER ONESTO

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste