Friends: il cast è in trattative per partecipare a una reunion targata HBO Max!
Le star di Friends sono in trattative per prendere parte a una speciale reunion — priva di sceneggiatura — che andrà in onda su HBO Max
Condividi
I Friends presto potrebbero tornare a sedersi sul loro divano al Central Perk in una reunion!
Insieme ai protagonisti, il progetto coinvolgerà anche i creatori Marta Kauffman e David Crane. Secondo quanto riportato, l'accordo è ancora ben lontano dall'essere siglato, ma il fatto che tutte e sei le star siano disposte a prendervi parte depone certamente a favore del progetto. In più, c'è un problema oggettivo che riguarda il tempo, dato che — tenendo conto degli impegni lavorativi di ognuno — occorrerà trovare il modo di far conciliare le varie agende.
Le dieci stagioni della serie originale sono ora su Netflix, ma lo show lascerà la piattaforma prossimamente per potersi spostare su HBO Max, servizio che aprirà i battenti a maggio.
Continua a leggere su BadTaste
Notizia di poche ore fa riportata da THR annuncia che le star Jennifer Aniston, Matthew Perry, Courteney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc sono in trattative per prendere parte a uno speciale — (fuori copione, cioè non sarà un episodio ma una reunion degli attori) — che andrà in onda su HBO Max.
Una reunion di Friends è avvenuta nel 2016, quando il cast (eccetto Perry) si è riunito per celebrare la carriera del noto regista televisivo James Burrows.
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: THR