Friends: i costumi e gli oggetti di scena all'asta per raccogliere fondi a favore di The Trevor Project!
I costumi e gli oggetti di scena di Friends andranno all'asta per sostenere economicamente The Trevor Project!
L'iniziativa è stata ideata per sostenere The Trevor Project, un'organizzazione che cerca di impedire i suicidi e interviene in caso di difficoltà, in particolare per quanto riguarda i giovani che fanno parte della comunità LGBTQ.
Prop Store e Warner Bros hanno quindi stretto le forze per proporre degli oggetti utilizzati in tutte le dieci stagioni e Brandon Alinger, amministratore delegato dell'attività ha dichiarato:
Poter proporre alcuni di questi incredibili pezzi originali, tra cui il peluche di Hugsy di Joey, ai fan è un vero onore. Siamo inoltre felici di offrire delle riproduzione estremamente curate, come quella del costume dell'Armadillo delle Feste, del divano del Central Perk e dieci copie della cornice appesa sulla porta di Monica, oggetti provenienti direttamente dal dipartimento che si occupa delle scenografie della Warner Bros.
L'asta si svolgerà da martedì 3 al 17 dicembre e ogni oggetto sarà accompagnato da un certificato di autenticità realizzato da Warner Bros. I fan che parteciperanno all'evento potranno inoltre essere coinvolti nell'estrazione di un fortunato vincitore di un copione della serie.
Fonte: Deadline