Friends, Courteney Cox sull'attesa reunion: "Sarà grandiosa!"

Courteney Cox ha commentato la conferma della reunion di Friends condividendo il proprio entusiasmo

Condividi
Il cast di Friends sarà protagonista di un'attesa reunion in occasione del debutto di HBO Max e Courteney Cox ha ora parlato per la prima volta dell'evento televisivo.

L'interprete di Monica è apparsa nello show YouTube Hiking with Kevin e ha dichiarato:

La cosa eccitante è che saremo tutti insieme nella stessa stanza per la prima volta e parleremo dello show... E sono così eccitata, ci divertiremo molto. Sarà grandioso.

Courteney ha aggiunto:

Non lo abbiamo mai fatto realmente, non ci siamo seduti per parlare e ricordare questa esperienza incredibile che abbiamo vissuto. Sarà fantastico.

Tutti i protagonisti di Friends saranno infatti coinvolti: oltre a Courteney sul set ci saranno anche Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry, e Matt LeBlanc.
Dal 2004 i protagonisti della serie cult sono stati insieme in contemporanea solo due volte dopo la conclusione dello show, tra cui quella immortalata dall'interprete di Rachel in una foto condivisa su Instagram.

Cox ha inoltre risposto a una domanda su un possibile reboot sostenendo che che Timothée Chalamet potrebbe essere un Joey Tribbiani incredibile.

La reunion di Friends è stata confermata pochi giorni fa e sarà disponibile su HBO Max a maggio in occasione del debutto della piattaforma di streaming che metterà a disposizione dei propri tutenti tutti i 236 episodi della serie.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Courteney Cox sulla reunion di Friends? Lasciate un commento!

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste