Friends: Chandler è uguale al Joker di Phoenix in un meme condiviso da Matthew Perry

Matthew Perry ha condiviso su Twitter un divertente meme in cui si scherza sulla somiglianza tra il Joker di Joaquin Phoenix e Chandler Bing di Friends

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Friends anticipa cose. Matthew Perry ha condiviso su Twitter un divertente meme in cui si scherza sulla somiglianza tra il Joker di Joaquin Phoenix e Chandler Bing di Friends. Non ci sono molti punti in comune tra i due personaggi, ma sembra che i fan dell'attore non aspettassero altro che questo paragone inaspettato.

Matthew Perry, come tutti i protagonisti storici di Friends del resto, non riesce a stare troppo lontano dalla sua interpretazione più importante. Poco tempo fa Courteney Fox (Monica) ha condiviso uno scatto con, che riuniva i coniugi Bing dopo tanti anni:

View this post on Instagram

A post shared by Courteney Cox (@courteneycoxofficial)

Quale futuro quindi per i personaggi e i loro attori? Secondo una recente notizia, le star Jennifer Aniston, Matthew Perry, Courteney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc, interpreti di Rachel, Chandler e degli altri, sono in trattative per prendere parte a uno speciale di Friends — (fuori copione, cioè non sarà un episodio ma una reunion degli attori) — che andrà in onda su HBO Max. Non rimane dunque che attendere per gli eventuali sviluppi e aggiornamenti sul progetto.

Insieme ai protagonisti, il progetto coinvolgerà anche i creatori Marta Kauffman e David Crane.

Le dieci stagioni della serie originale sono ora su Netflix, ma lo show lascerà la piattaforma prossimamente per potersi spostare su HBO Max, servizio che aprirà i battenti a maggio.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste