Friends: il Central Perk apre le porte a Boston

Avete mai sognato di bere un caffè al Central Perk, lo storico bar di New York visto nelle nove stagioni di Friends?

Condividi

Avete mai sognato di bere un caffè al Central Perk, lo storico bar di New York visto nelle nove stagioni di Friends?

Central Perk Coffee Co. aprirà una nuova sede a Boston, Mass. In apertura entro la fine dell'anno, la sede permanente sarà ispirata al caffè di Friends con protagonisti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc.

Inaugurato in Newbury Street, Central Perk è una collaborazione tra Warner Bros. Themed Entertainment e CenPer Holdings, LLC, composta da esperti di caffè e cibo come il giudice Top Chef e ristoratore Tom Colicchio, che ha contribuito a ispirare l'attesissimo menu.

I fan sono già stati affascinati dalla Friends Experience a New York City e dal Warner Bros. Studio Tour a Los Angeles con i set della sitcom. Tuttavia, l'iterazione di Boston cerca di trarre ispirazione dal set originale con un caffè moderno e perfettamente funzionante pensato per restare.

Trovate tutte le stagioni di Friends su Netflix.

Creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, Friends ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan: i ragazzi Ross, Chandler e Joey, e le ragazze Rachel, Monica e Phoebe. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vorreste visitare il Central Perk di Friends? Lasciate un commento!

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste