Friends: alcuni residenti di New York sono sul piede di guerra contro un'installazione a tema
Brutto risveglio per alcuni residenti di New York, che a quanto pare non desiderano avere accanto casa loro un'installazione a tema Friends.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ma, appunto, alcuni residenti della zona non hanno gradito la cosa. L'installazione infatti causerebbe la chiusura dell'intero marciapiede, in particolare all'angolo tra Bedford e Groove St. Così ha dichiarato uno dei residenti, tra i partecipanti ad una riunione di un consiglio di zona per presentare un reclamo contro l'iniziativa:
Abbiamo almeno 400 turisti al giorno che vengono a vedere quell'edificio. Scattano foto tutto il giorno e tutta la notte. Vado fuori fuori e ci sono 20 persone che vanno in giro a curiosare o che fanno pipì dietro l'angolo. Chiudere la strada o una sezione del marciapiede renderebbe tutto ancora più caotico.
Siamo entusiasti di celebrare il 25° anniversario a New York City il mese prossimo. Non eravamo a conoscenza della riunione del consiglio della comunità... o saremmo stati assolutamente lì per discutere dell'evento proposto. Speriamo di poter ancora andare avanti con il permesso e creare un'esperienza unica per i fan.
CORRELATO A FRIENDS
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: EW